OPEL - AL VOLANTE DEL VIVARO, VAN VERSATILE E AUTOMOBILISTICO

Lunedí, 13 Aprile 2020

Spazioso, confortevole, maneggevole, performante su strada e sicuro: questo è Opel Vivaro. Molteplici sono le versioni disponibili: doppia cabina, furgone, pianale cabinato, combi. Tre in totale le lunghezze, mentre la maggior parte delle declinazioni sono alte solo 1,90 m e possono così accedere ai parcheggi sotterranei per operazioni di carico e scarico più semplici.

Al volante si avverte subito l’impostazione automobilistica del veicolo. Grazie alle regolazioni dei sedili, al sostegno lombare e al bracciolo, il posto guida è costruito intorno al guidatore con comandi visibili e facili da raggiungere. Inoltre si viaggia protetti da una tecnologia piuttosto inusuale su questo genere di veicolo: tra i dispositivi il mantenimento della corsia, l’Allerta collisione e la Frenata automatica di emergenza. Sul nostro Vivaro non manca neppure la telecamera posteriore per tenere sotto controllo ciò che avviene dietro al veicolo in fase di retromarcia.

Condurre il Vivaro è semplice e intuitivo, tanto in città quanto nei tratti più veloci, dove la direzionalità si rivela buona, anche se occorre un occhio di riguardo nella gestione dello spostamento del peso, a maggior ragione se si trasportano carichi. Sprintoso e reattivo, Opel Vivaro esprimerà ancora più carattere con la variante elettrica in arrivo quest’anno, un veicolo fondamentale per le consegne dell'ultimo miglio.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok