UTA EDENRED / EasyFuel: la nuova carta carburante digitale per i trasportatori

Lunedí, 20 Giugno 2022

UTA Edenred, azienda provider di servizi per la mobilità leader in Europa e facente parte del Gruppo Edenred, ha presentato oggi UTA EasyFuel®, una carta carburante digitale basata su smartphone per effettuare le transazioni relative ai rifornimenti di carburante in tutta rapidità, sicurezza e praticità. Con l’app UTA EasyFuel, i conducenti possono effettuare le transazioni relative ai rifornimenti di carburante direttamente alla pompa in tempo reale e in conformità alle normative di protezione dei dati.
L’utilizzo della carta carburante digitale non solo elimina la necessità di fare la coda alla cassa, ma previene anche le frodi (in particolare il furto e l’uso scorretto dei dati della carta), consentendo ai fleet manager di controllare in modo più rigoroso le quantità di carburante immesse nei serbatoi dei diversi veicoli.
La nuova soluzione di UTA Edenred integra la tecnologia di CarPay-Diem, leader europeo nel settore delle piattaforme di payment orchestration. UTA EasyFuel sarà disponibile inizialmente in Germania, Austria e Svizzera – tramite una delle reti di accettazione più grandi della regione – entro la fine della prima metà del 2022. Dopodiché sarà estesa gradualmente in altri mercati europei per la fine dell’anno. L’app è disponibile per i dispositivi iOS, Android ed Huawei, e può essere scaricata gratuitamente nei relativi app store.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok