PSA PEUGEOT CITROËN / Il Presidente del Direttorio Carlos Tavares completa il suo Comitato Esecutivo

Martedí, 17 Giugno 2014

Dopo la nomina dei tre Direttori dei Marchi, Linda Jackson per Citroën, Yves Bonnefont per DS e Maxime Picat per Peugeot, il Comitato Esecutivo PSA Peugeot Citroën è completato dall’attuazione di un’organizzazione per Regioni e per Professioni. Al fine di accelerare la trasformazione di PSA Peugeot Citroën per diventare un costruttore di portata mondiale e di assicurare la crescita redditizia del Gruppo in ogni parte del mondo, viene creata un’organizzazione per Regioni, operativa a partire dal primo settembre 2014. Ogni Regione sarà diretta da un Direttore Operativo, responsabile del risultato economico e della gestione delle risorse del Gruppo nella regione, comprese le attività industriali e commerciali. Questa responsabilità sarà esercitata in collegamento con i Marchi e le Professioni del Gruppo. In questo contesto, Denis Martin è stato nominato Direttore Operativo Regionale Europa e come membro del Comitato Esecutivo riporta a Carlos Tavares (nella foto). Sono confermati o nominati come Direttori Professioni Mondo, che riportano a Tavares: Jonathan Goodman (Comunicazione), Philippe Pelletier (Qualità) e Jean-Pierre Ploué (Stile).
In occasione di queste nomine, Carlos Tavares, Presidente del Direttorio PSA Peugeot Citroën, dichiara: “Questa nuova organizzazione è una delle leve del piano “Back in the Race”. I Direttori delle regioni saranno direttamente responsabili della crescita e dei profitti delle loro aree. Questo nuovo Comitato Esecutivo permetterà di accompagnare il cambiamento culturale che voglio infondere nel Gruppo, quello della cultura del profitto”.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok