APOLLO TYRES / Francesco Gori nominato consigliere per la strategia

Mercoledí, 28 Ottobre 2015

Apollo Tyres ha nominato l'ex amministratore delegato di Pirelli Francesco Gori (nella foto) come nuovo consigliere per la strategia. Come componente del consiglio di amministrazione Apollo Tyres, Gori sosterrà la società nel suo obiettivo di crescita internazionale, identificazione e sviluppo di nuove opportunità. La lunga e illustre carriera di Gori nel settore dei pneumatici comprende 33 anni di servizio con Pirelli, il cui apice è stato il suo mandato come amministratore delegato del produttore italiano. Gori ha ricoperto la carica dal 2006 fino a quando lasciò la compagnia nel 2012. La sua carriera in Pirelli è stata riconosciuta dalla società come un importante contributo ai risultati e allo sviluppo del Gruppo. Parlando della nomina di Gori Neeraj Kanwar, vice presidente e amministratore delegato Apollo Tyres ha detto: "E' davvero un privilegio per noi di Apollo vedere una persona della statura di Francesco Gori unirsi a noi come consigliere per la strategia. Egli è ampiamente riconosciuto come l'architetto della strategia premium di successo della sua ex società. Si tratta di una risorsa preziosa per lo sviluppo di nuove opportunità grazie alla sua conoscenza profonda e ampia del settore di tutto il mondo. Lo accogliamo nella famiglia Apollo ansiosi di lavorare a stretto contatto con lui”.
Parlando del suo incarico, Francesco Gori ha dichiarato: "Come organizzazione di successo, Apollo Tyres sta accelerando la sua crescita, rafforzando la propria presenza nei mercati esistenti con i suoi principali marchi globali Apollo e Vredestein. Non vedo l'ora di lavorare con Neeraj e il suo team nel loro viaggio che ha come obiettivo far diventare Apollo Tyres un player importante nel settore dei pneumatici”.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok