JETAIRFLY / Dal 17 aprile nuovo volo da Malpensa ad Anversa

Venerdí, 13 Marzo 2015

Un nuovo collegamento che permetterà ai turisti italiani di visitare la bella città delle Fiandre; atteso anche il traffico business e turistico che da Anversa porterà i cittadini belgi verso Milano.
Il servizio sarà operato con E-Jet E190, aeromobile che combina elevate prestazioni in termini di velocità con bassi livelli di sonorità e di vibrazioni a bordo, determinando un basso impatto ecologico. Il consumo medio di 3-3,2 litri di carburante per passeggero per 100 km è decisamente molto basso così come il livello di emissioni. La bassa rumorosità dei motori fa di E-Jet uno degli aeromobili più silenziosi con motori a bassa emissione sonora ed un’apparecchiatura di bordo tra le più innovative che consentono una navigazione di grande precisione. La disposizione a bordo dei posti inoltre è tale da garantire il massimo comfort.
Jetairfly è la seconda maggiore compagnia di volo operativa in Belgio, che nel 2013 ha trasportato 3,4 milioni di passeggeri. La linea aerea, composta da 23 aeromobili vanta la flotta più moderna e più giovane del Belgio, con un’età media di 4,5 anni. Jetairfly ha una rete di 180 collegamenti con 105 aeroporti. Jetairfly fa parte di TUI Travel plc, il maggior gruppo turistico in Europa.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok