FERROVIE DELLO STATO / In arrivo nuove Frecce per viaggiare in Italia in treno

Martedí, 17 Dicembre 2013

Offerta ambiziosa quella presentata da Ferrovie dello Stato, centrata sull'incremento della competitività attraverso l'aggiunta di due nuove rotte, Roma - Trieste e Milano - Trieste, e con il potenziamento di quelle già esistenti, il tutto al fine di accrescere il numero di clienti del 3 per cento per il prossimo anno. Ferrovie dello Stato sembra prevede che per la fine del 2013 la quota di clienti utilizzatori delle Frecce Italiane arriverà a toccare i 42 milioni, un incremento del 5,2 per cento rispetto allo scorso anno.
Nel dettaglio, la nuova offerta di Fs ha l'obiettivo di potenziare il network delle Frecce. Alle 231 rotte già presenti, si aggiungono: Frecciargento nella tratta Roma e Trieste, Frecciabianca, che collegherà Milano a Trieste, due Frecciargento nella tratta tra Roma e Verona ed infine un nuovo Frecciarossa tra Torino e Bologna - Firenze - Roma. Previsti, poi, potenziamenti sui collegamenti per Reggio Emilia, con l'aumento delle fermate Frecciarossa da 8 a 18 e l'inaugurazione di un nuovo collegamento veloce in poco più di due ore e quindici minuti. Infine, annunciati maggiori collegamenti tra Milano e Roma in meno di tre ore.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok