TUA- COMUNE SULMONA / Obiettivo potenziamento collegamenti verso Roma e vagliare istanze pendolari

Mercoledí, 12 Aprile 2023

La TUA Abruzzo valuta le istanze dell’amministrazione comunale di Sulmona. Nella sede di Pescara della Società Unica di Trasporti, il presidente di TUA- Gabriele De Angelis e il primo cittadino del capoluogo peligno- Gianfranco Di Piero, si sono incontrati ieri mattina per vagliare le istanze dei pendolari della zona peligna, soprattutto in termini di potenziamento dei collegamenti verso Roma.

All’incontro, al quale hanno partecipato per TUA anche il direttore generale- Maxmilian Di Pasquale e il direttore commerciale- Carola Di Paolo sono state prospettate una serie di ipotesi di mobilità che prevedono, ad esempio, la previsione di corse in coincidenza ad Avezzano per proseguire per Roma (e viceversa) e la previsione del posticipo dell’orario della corsa festiva Sulmona-Roma (dalle attuali ore 17 alle 19).

L’incontro, oltre a produrre un’apertura in termini di potenziamento dei servizi per il territorio peligno, ha rappresentato anche l’occasione per costituire un gruppo di lavoro che sarà composto da tecnici della TUA, della società partner SIT e dall’assessore ai Traporti di Sulmona- Attilio D’Andrea.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok