TRENORD / Dal 1' settembre scatta adeguamento prezzi biglietti ordinari e integrati

Lunedí, 29 Agosto 2022

Trenord, countdown adeguamento cominciato. A partire da giovedì 01 settembre 2022, in virtù dell'adeguamento Istat stabilito con delibera dello scorso 04 luglio, ha stabilimento un adeguamento ovvero un aumento dei prezzi dei biglietti ordinari ed integrati. Questo adeguamento è del 3,82 per cento per i titoli ferroviari e dell'1,91 per cento per i titoli di viaggio integrati.
In un primo momento, si è parlato di adeguamento anche per quanto riguarda i biglietti, ordinari e integrati, di ATM. L'azienda di trasporto pubblico meneghina ha annunciato che, al momento, ogni tipo di discorso sull'eventuale adeguamento/aumento dei biglietti per viaggiare in autobus e metro, è rinviato a novembre.
Questo perché, tuonano i vertici ATM, dell'adeguamento se ne dovrebbe fare carico la Regione Lombardia. Concetto espresso e confermato dall'assessore alla Mobilità del Comune di Milano, Arianna Censi. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok