TRASPORTI / Bonus: emessi oltre un milione di voucher

Martedí, 4 Ottobre 2022

"Oltre un milione di voucher". Questi i numeri che descrivono il grande successo o seguito riscosso dal bonus trasporti. Dati confermati, con estrema soddisfazione, dal ministro del Lavoro, Andrea Orlando.
A partire da questo mese di ottobre, iniziato da appena tre giorni e fino a dicembre 2022, è possibile richiedere il bonus del valore di 60 euro. Un aiuto concreto per famiglie, studenti, lavoratori, e pensionati il cui reddito annuale, risalente all'anno 2021, non sia superiore a 35mila euro. E di vero e proprio aiuto si tratta, considerato che diverse persone, complici la pandemia da Covid-19 prima e il caro energia dopo, sono ricadute nella terribile morsa di una crisi economico-sociale, già esistente da più di 14 anni, e che ancora non vuole saperne di andare via. Le aziende di trasporto pubblico locale, metrò e treni regionali compresi, hanno aderito al Bonus ed emesso di più di mille tessere, tra abbonamenti annuali, mensili, e plurimensili. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok