SIFA' / Il player noleggio fornitore delle XEV YOYO che inaugurano nuovo servizio Enjoy

Mercoledí, 30 Novembre 2022

La flotta Enjoy, Il car sharing di Eni, diventa in parte elettrica anche a Milano, grazie alla partnership con SIFÀ, società operante nel Noleggio a Lungo a Termine, che ha fornito le city car elettriche XEV YOYO. Le nuovissime autovetture sono dotate di battery swapping, ovvero è possibile la sostituzione in pochi minuti di batterie scariche con batterie cariche: dello swapping si occupa Enjoy, che consente quindi piena autonomia e libertà di movimento ai clienti del car sharing.
SIFÀ si conferma un fornitore affidabile per il noleggio delle auto elettriche che, dopo l’implementazione di Torino, Bologna e Firenze, continua a supportare Eni in questa importante iniziativa per lo sviluppo di una mobilità condivisa più sostenibile.
La novità è stata presentata ieri, 29 novembre, a palazzo Marino a Milano. Questa partnership avvalora l’impegno di SIFÀ a costruire – insieme a tutti gli attori della filiera automotive – la mobilità del futuro a tutela dell’ambiente e della società, in piena coerenza con i valori della Circular Mobility: un progetto strategico e un paradigma che rappresenta il punto più alto dell’impegno dell’Azienda in termini di Responsabilità Sociale d’Impresa. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok