RENAULT / Salone Auto Parigi: il 17 ottobre presentazione rivisitazione iconica R4

Martedí, 4 Ottobre 2022

Un veicolo che ha fatto parlare di sé e ha scritto la storia della Francia e non solo dei transalpini, negli anni '60, '70, e 80'. Nella mente e nei ricordi di noi italiani, è e resterà sempre la storica auto a bordo del quale fu ritrovato il corpo senza vita dell'Onorevole Aldo Moro, assassinato nel maggio 1978 dalle Brigate Rosse, dopo 55 giorni di prigionia.
La sua produzione è cessata, definitivamente, tre decenni fa. Stiamo parlando della leggendaria Renault 4. Il 17 ottobre prossimo, in occasione del Salone dell'Auto di Parigi, sarà presentato ufficialmente, in conferenza stampa, una nuova showcar che si rifà all'iconica R4. Showcar che, per design e struttura della carrozzeria, si rivolge anche alle nuove generazioni e celebra i 25 anni del raid automobilistico solidale, 4L Trophy.
Il 17 ottobre prossimo, in occasione di questa presentazione alla stampa e a tutti gli operatori di settore, sarà presente il CEO del Gruppo e della Marca francese, Luca De Meo. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok