MOBILITA' / Nasce Osservatorio Auto e Mobilità Luiss Business School con primi tre partner

Martedí, 8 Novembre 2022

Si è insediato il Comitato scientifico dell'Osservatorio Auto e Mobilità di Luiss Business School, costituito in collaborazione con il CARe - Center for Automotive Research and Evolution dell'Università Guglielmo Marconi.
UNRAE, Toyota e Honda sono i primi partner sostenitori dell'iniziativa, che arricchisce il panorama internazionale di un nuovo centro studi universitario di alto profilo nei settori chiave dell'auto e della mobilità. Direttori scientifici dell'Osservatorio sono il Prof. Fabio Orecchini- Ordinario di sistemi per l'energia e l'ambiente dell'Università Guglielmo Marconi, e il Prof. Luca Pirolo- Associato di Management dell'Università Luiss Guido Carli.
L'attività dell'Osservatorio Auto e Mobilità prevede un intenso programma di studi e ricerche, pubblicazioni tematiche, organizzazione di seminari, convegni ed eventi relativi all'evoluzione dell'industria dell'auto e alla mobilità sostenibile.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok