MERCEDES-BENZ / Un nuovo Tourismo 17 RHD per operatore trasporto belga VDK Autocars
Il tour operator di autobus Vandekerckhove Autocars (VDK Autocars) con sede operativa nella città belga di Zwevezele-Wingene ha ricevuto un nuovissimo Mercedes-Benz Tourismo. La consegna è avvenuta in località Kobbegem, esattamente nella sede di Evobus Belgium NV/SA, la società di vendita belga di Daimler Buses.
Frederik Vandekerckhove, 39 anni ed uno dei più giovani amministratori delegati e comproprietari dell'azienda di autobus con 24 dipendenti, è così entusiasta dei suoi autobus "Stellati" che si è recato a Kobbegem con 25 autisti di autobus e clienti di viaggio.
Il nuovo autobus da turismo a pianale rialzato della Casa tedesca, un Tourismo 17 RHD preso da VDK Autocars, può ospitare fino a un massimo di 54 passeggeri. Oltre alle prese USB, situate accanto a ciascun sedile del passeggero e al frigorifero nella parte anteriore, il veicolo a tre assi è dotato di un box da tetto. Il Tourismo sarà utilizzato da VDK per escursioni turistiche, servizi navetta per i passeggeri che devono andare in crociera, partendo dal porto di Zeebrugge, e anche per viaggi lunghi e di durata superiore a 4-5 giorni.