MERCEDES-BENZ / Nuovo Citaro ibrido: 'sempre più innovativo e a tema'

Venerdí, 9 settembre 2022

Il nuovo Mercedes-Benz Citaro ibrido di proprietà della compagnia tedesca di autobus Spillmann, quest'ultima con sede nella città di Bietigheim, è molto più di un semplice veicolo a tema, parte della già ampia flotta. Sebbene questo bus sia, ancora una volta, unico nel suo genere, progettato con cura, eccezionalmente ben equipaggiato, Spillmann sta coinvolgendo tutte le città gemelle di Bietigheim-Bissingen per celebrare il 50° anniversario della partnership tra le stesse città gemelle che, a differenza di altri, hanno "sposato" un concetto di design nuovo, innovativo, ed indipendente.
Il nuovo Citaro ibrido è il bus Ambasciatore ad hoc della Stella errante per Giappone, Stati Uniti, Inghilterra, Francia, e Ungheria. Un concetto di design che abbraccia diversi paesi e culture; come gli altri veicoli a tema della flotta Spillmann, questo Citaro è stato verniciato in argento brillante con strisce blu a contrasto ed è stato dotato del pacchetto design Metro. Tuttavia, per la prima volta, ai lati è stato integrato un globo stilizzato, raffigurante i luoghi delle città gemelle.
L'interno è caratterizzato dalle pareti laterali stampate individualmente. Le illustrazioni su di esso mostrano le persone e gli stili di vita dei paesi partner. Il rivestimento del pavimento è in legno e si armonizza con il colore calmo dei sedili. Un gran numero di plug-In di ricarica USB sui maniglioni e le file di sedili, proiettori a soffitto con luci LED, sono le caratteristiche aggiuntive che danno maggiore comfort a tutti i passeggeri che hanno l'onore di viaggiare a bordo di questo autobus.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok