MERCEDES-BENZ / Nella flotta di Österreichische Postbus AG 48 nuovi Intouro L da 15 metri

Mercoledí, 7 Dicembre 2022

Österreichische Postbus AG si è fatta un significativo "regalo natalizio". Nella sua flotta, sono entrati ben 48 veicoli Mercedes‑Benz, modello Intouro L. Gli autobus interurbani a tre assi, lunghi poco meno di 15 metri, saranno utilizzati per prestare servizio su diverse linee nelle province di Salisburgo (15 veicoli) e in Stiria (33 autobus).
Come definire il bus Intouro? Sicuramente, un veicolo tutto fare che può trasportare a bordo chiunque: dai giovani studenti che, ogni mattina, vanno a scuola, ai dipendenti che devono recarsi sul loro posto di lavoro, fino ai turisti, i viaggiatori che, con i loro bagagli, devono andare in aeroporto, anziani, famiglie, uomini e donne che ogni giorno possono prendere l'autobus, perché no?, anche per svago o tempo libero.
Questo autobus interurbano della "Stella" tedesca, a pianale rialzato e con le sue numerose varianti, è un tuttofare versatile a 360 gradi e il suo utilizzo per le tratte interurbane si rivela economico e vantaggioso.
L'operatore di trasporto pubblico, ÖBB Postbus, ha scelto la versione più grande della serie, l'impressionante Intouro L di 14,88 metri e con 65 posti a sedere. Il bus ideale per rotte con volumi elevati di passeggeri. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok