MERCEDES-BENZ / Arriva Slovenija amplia la sua flotta con 45 nuovi Intouro per i servizi TPL locali

Giovedí, 27 Ottobre 2022

È il più grande investimento fino ad oggi nel trasporto interurbano di passeggeri in Slovenia.
L'operatore del trasporto pubblico locale, Arriva Slovenija, a partire da ieri, può finalmente utilizzare 45 autobus interurbani Intouro, all'avanguardia e firmati dalla "Stella" tedesca. Prossimamente, altri 20 autobus Mercedes-Benz, sempre Intouro, entreranno nella flotta entro il prossimo anno. Numerosi posti a sedere, uno spazio sotto per bagagli più grandi, oltre a caratteristiche eccezionali in termini di economia, sicurezza, comfort, e funzionamento; il concetto di versatilità che questo bus a pianale rialzato riesce ad esprimere, è impressionante a dir poco.
La consegna di questi 45 bus è stata fatta da Rasto Oderlap- CEO del distributore generale Autocommerce Slovenija). Il destinatario è stato Bo Karlsson- CEO di Arriva Slovenija, alla presenza di Alenka Bratusek- Segretario ai Trasporti del Governo Sloveno. Questi autobus, appena consegnati, percorreranno tratte che collegano le città di Lubiana, Maribor, Kranj, Koper, Novo Mesto, Jesenice e Koper, tra le altre. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok