MAN / Altri due anni il sodalizio con i campioni del Bayern

Mercoledí, 24 Agosto 2022

"Rilassati per poi dare il massimo". Questo è ciò che conta per la squadra del Bayern Monaco che continuerà a viaggiare con un bus MAN. I calciatori sono entusiasti del Lion’s City E che, con la
livrea dei colori del club, ha portato in silenzio e senza sprigionare emissioni, i campioni tedeschi all’aeroporto di Monaco.
FC Bayern e MAN Truck & Bus prolungano così la partnership per i prossimi due anni, fino al 2024. Una partnership nata nel segno della sostenibilità, nella quale credono sia il prestigioso e vincente club tedesco che il Leone di Germania.
Come tutte le partnership che si rispettano, non poteva esserci prolungamento migliore senza scegliere un nuovo pullman. Infatti, il nuovo bus elettrico MAN, esattamente un eTGE Combi, sarà il secondo autobus che accompagnerà la squadra bavarese in trasferta ed, eventualmente, all'aeroporto di Monaco di Baviera in occasione delle trasferte europee. Il prolungamento di questo sodalizio giunge in un momento storico importante per la stessa MAN: infatti, in cantiere ci sarebbe, anche, l’elettrificazione di tutti gli autobus Intercity.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok