MAN / Un fiammante Neoplan Cityliner nella flotta della Vincenzo Petruzzi

Lunedí, 29 Agosto 2022

Credere nel futuro del turismo su gomma, questo il messaggio che Angela Petruzzi- Responsabile della Vincenzo Petruzzi Srl, lancia con orgoglio scegliendo come ammiraglia della sua flotta di 60 veicoli un super accessoriato Neoplan Cityliner, a pieno merito “Coach of the Year 2022”.
Questo veicolo, da poco entrato a far parte della flotta dell’azienda Vincenzo Petruzzi, è anche uno dei più accessoriati finora allestiti in tutta Europa, un veicolo davvero speciale. Alla base un design unico e accattivante, a cui si aggiunge una solida meccanica con la motorizzazione MAN D26 di 470 cv Euro 6e e cambio automatizzato MAN TipMatic a 12 rapporti.
Nei suoi 12,24 metri di lunghezza trovano posto 51 sedili super confortevoli, più quelli per autista e accompagnatore. Ogni passeggero può godere di una dotazione completa: impianto stereo MAN Topline con navigatore integrato e trasmissione delle immagini sul monitor passeggeri e in streaming Bluetooth e DAB+, prese USB integrate nei sedili, selleria PremiumLine First con rivestimento centrale in tessuto con doppia imbottitura e poggiatesta regolabile in altezza, regolazione automatica della seduta con il sedile reclinato, tavolini posteriori, sedili allargabili, portariviste a rete, poggiapiedi a due posizioni, router wifi e macchina caffè.
Grande attenzione è riservata anche alla sicurezza e al comfort dell’autista: telecamera e monitor OptiView con due specchi di emergenza, LGS (Lane Guard System) con segnale tattile, EBA (Emergency Brake Assist), MAN Efficient Roll, Tempomat con ACC e funzione Start&Stop, sensore luci e sensore pioggia, TPM (monitoraggio pressione pneumatici), telecamere sulle porte, retromarcia, strada e conducente. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok