MAN / Lion's City E: eBus che si adatta alle esigenze dei clienti

Venerdí, 16 settembre 2022

Gli esperti di MAN Truck & Bus lavorano, costantemente, al miglioramento del Lion’s City E a trazione completamente elettrica con l'obiettivo di supportare al meglio gli operatori del servizio di trasporto pubblico durante lo svolgimento della loro attività quotidiana offrendo una tecnologia intelligente e soluzioni personalizzate. È così che per l'eBus si sono affermate due strategie di utilizzo delle batterie. Inoltre, il nuovo impianto di climatizzazione a CO2 e il circuito di riscaldamento perfezionato promettono un'efficienza ancora maggiore. Un'altra novità è rappresentata delle batterie modulari: il cliente può ora definire il numero di pacchi batterie per gli autobus elettrici.
Si possono incontrare in città quali Barcellona, Amburgo, Copenhagen, Malmö o Zurigo: i due modelli di serie di autobus urbani Lion’s City 12 E e Lion’s City 18 E completamente elettrici sono ormai impiegati nei servizi di linea in tutta Europa ed entusiasmano sia i passeggeri che i conducenti e le aziende operanti nel settore. Questi autobus a una cassa o snodati a zero emissioni locali dimostrano in un numero sempre maggiore di metropoli europee di sapersi muovere nel traffico urbano in modo eccellente, anche grazie al fatto che si prestano a essere integrati nelle procedure già esistenti senza difficoltà. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok