MAN / Autoservizi Guerra amplia la sua flotta con un NEOPLAN Cityliner

Venerdí, 28 Aprile 2023

Dopo quasi settant’anni di storia, il titolare dell’operatore di trasporto turistico Autoservizi Guerra, Livio Guerra, ha voluto premiare la sua costanza e abnegazione per l’azienda di famiglia coronando un sogno che aveva da un po’ nel cassetto: un fiammante NEOPLAN Cityliner che va ampliare e impreziosire la sua flotta.

Il NEOPLAN Cityliner consegnato alla Autoservizi Guerra è la versione di 12.24 m di lunghezza con configurazione a due porte e due assi. La motorizzazione è affidata al sei cilindri in linea MAN D2676 turbodiesel Euro 6e da 12,4 litri per una potenza di 470 cv (346 kW) e una coppia di 2.400 Nm, il cambio è l’automatizzato MAN TipMatic a 12 rapporti con retarder. Per i passeggeri sono previsti 51 posti a sedere, (più quelli di autista e accompagnatore) disposti su 12 e 13 file, tutti sono dotati di tavolino ribaltabile, prese USB, bracciolo reclinabile, poggiapiedi e schienale regolabile. Il comfort in viaggio è garantito anche dall’impianto di climatizzazione con massima potenza refrigerante di 38,5 kW e da due monitor a led fissi con lettore DVD.

Sul fronte della sicurezza, il sistema frenante elettronico EBS con freni a disco autoventilanti su tutti gli assi dispone anche della funzione ABS/ASR integrata, mentre l’assistenza alla guida prevede l’Electronic Stability Program (ESP), sistema di sorveglianza della carreggiata LGS, Tempomat con EfficientRoll e l’assistente alla frenata d’emergenza EBA, ma soprattutto il nuovo sistema di telecamere MAN OptiView in sostituzione degli specchi retrovisori.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok