LUFTHANSA / 65 lunghi anni di storia e di perfetta simbiosi con Roma e l'Italia

Martedí, 2 Maggio 2023

Aprile 1958. L’aeroporto Leonardo da Vinci ancora non era stato inaugurato, ma già iniziava quella che, poi, si sarebbe rivelata la lunga storia Lufthansa in Italia, con quattro voli alla settimana da Francoforte all’aeroporto di Ciampino di Roma.

Aprile 2023, 65 anni dopo. Lufthansa festeggia questo importante anniversario e traguardo, che testimonia la presenza costante della compagnia tedesca nella Capitale. Festeggiamenti che si sono svolti nel celebre scalo internazionale capitolino, appena quattro giorni fa, venerdì 28 aprile 2023.

Lufthansa Group Airlines opera con aerei moderni e sostenibili e lavora a numerosi progetti per ridurre le emissioni di CO2 e produrre più carburante sostenibile per l'aviazione (SAF), acquistandone quest'anno una quantità pari a 250 milioni di dollari per il proprio consumo. Inoltre, tutti i passeggeri possono ora compensare facilmente le proprie emissioni durante la prenotazione del volo con Compensaid. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok