IVECO BUS / Vendute 41 unità dei telai 170S28 a Viação Minas Gerais

Mercoledí, 31 Agosto 2022

Progettato e fabbricato nel complesso industriale di Iveco a Sete Lagoas (MG), il più grande sito produttivo del Brand al mondo, il telaio dell'Iveco Bus 170S28 viene sempre più apprezzato nelle grandi città del Brasile e di altri Paesi latino-americani come soluzione per il trasporto passeggeri. Nell'ambito di un'altra operazione di successo volta a incrementare la sua partecipazione nel segmento, il produttore ha recentemente venduto un lotto di 41 unità e completerà la flotta di Viação Minas Gerais (VMG), un'azienda con sede a Contagem, nell'area metropolitana di Belo Horizonte, nello stato di Minas Gerais.
I veicoli da 12,8 metri, carrozzati sul telaio 170S28 dalla società COMIL, faranno parte della flotta di Minas Gerais, il più grande proprietario di flotte di Iveco Bus in America Latina, con oltre 100 unità del modello e dieci unità del DAILY Minibus 45-170. Con 40 anni di tradizione nel trasporto passeggeri, VMG ha una propria flotta, officine di manutenzione ed elettriche, assistenza 24 ore su 24 e consulenza specializzata per ogni cliente. VMG fornisce il trasporto per i dipendenti del produttore dalla capitale Minas Gerais a Sete Lagoas e all'interno del comune. I mezzi opereranno come navetta, trasportando i dipendenti a casa, in particolare per Iveco Group. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok