IVECO BUS / Il Principato di Monaco inaugura e accoglie 10 E-WAY da 9,5 metri

Venerdí, 1 Aprile 2022

Lunedì 28 marzo 2022, nel Principato di Monaco si è svolta una cerimonia inaugurale per la consegna di 10 autobus del costruttore Iveco, modello E-WAY da 9,5 m. Saranno i primi minibus del produttore a operare a Monaco, andando a inserirsi nel piano di transizione energetica del Principato e contribuendo a migliorare la qualità dell'aria, riducendo al tempo stesso l'inquinamento acustico. L’entrata in funzione è prevista tra il 4 aprile per la linea 3 e l'inizio dell'autunno per la linea 5.
Silenzioso e a emissioni zero, l'E-WAY da 9,5 m offre considerevoli vantaggi ambientali, tra cui l'azzeramento delle emissioni inquinanti locali e la riduzione di gas serra, inquinamento acustico e vibrazioni, offrendo un livello di comfort superiore a passeggeri e residenti. Caratterizzato da una spiccata identità, i colori rosso e bianco, scelti sia per la personalizzazione esterna sia per le rifiniture dei sedili, rimandano alla bandiera nazionale. A bordo, il layout ideato dall'azienda di trasporto pubblico di Monaco unisce sostenibilità ed eleganza.
Per le coperture dei sedili è stata scelta la pelle vegetale, un'alternativa più eco-sostenibile, al fine di ridurre ulteriormente l'impronta di carbonio dei veicoli. Facilmente accessibili, i minibus potranno accogliere oltre 60 passeggeri con 16 posti a sedere. I mezzi sono dotati di aria condizionata, schermi informativi e porte USB per viaggiare nella massima tranquillità. 

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok