IVECO BUS / CROSSWAY Low Entry Hybrid: nuova offerta per mobilità 100 per cento sostenibile

Venerdí, 21 Ottobre 2022

Iveco Bus, leader nel settore degli autobus a trazione alternativa, dà seguito al lancio, avvenuto a inizio anno, dell’autobus urbano ibrido di nuova generazione URBANWAY introducendo la nuova tecnologia ibrida sui modelli CROSSWAY Low Entry, disponibili nelle versioni a carburante rinnovabile XTL (X-To-Liquid) e a gas naturale.
Il nuovo CROSSWAY LE Hybrid è, attualmente, disponibile come Classe I per utilizzo come autobus urbano e Classe II per utilizzo come autobus suburbano. La Divisione Autobus del costruttore torinese presenta il CROSSWAY LE Hybrid in occasione della FIAA 2022 di Madrid (padiglione 9 – stand 9C02) che si terrà fino al 21 ottobre, con una versione da 12 metri dotata di 43 sedili Lineo e 2 sedili pieghevoli per una capacità totale di 71 passeggeri. Il bus CROSSWAY LE Hybrid CNG è stato premiato come “Sustainable Bus of the Year 2023” nella categoria Intercity.  

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok