EVOBUS / Riapre le porte la fiera FIAA. Ibérica in prima fila con veicoli, servizi e novità assolute

Mercoledí, 19 Ottobre 2022

FIAA è uno degli eventi più importanti, a livello europeo, presente in Spagna. Interamente focalizzato sul trasporto passeggeri con autobus, sin dalla sua primissima edizione ha riunito diversi player di settore. Dopo anni di assenza, in parte forzata complice lo scoppio della pandemia da Covid-19, questa significativa fiera riapre le sue porte a tutti i professionisti del settore; rappresenta una ghiotta occasione di incontro, dibattito, e confronto.
EvoBus Ibérica, filiale spagnola di Daimler Buses, presenta importanti novità in questa edizione FIAA 2022. Presso lo stand, allestito appositamente per l'occasione, sarà esposto e presentato al pubblico un bus eCitaro, con le sue nuovissime batterie modello NMC3. Sarà disponibile anche lo Chassis OC 500 RF che presenta una nuova architettura elettronica, progettata con lo scopo preciso di garantire sicurezza e funzionalità.
Setra è presente con i suoi veicoli di nuova generazione: autobus che fanno parte delle rispettive gamme, ComfortClass e TopClass; importanti e diverse sono le innovazioni in termini di sicurezza, prestazioni, comfort e design. Per quanto riguarda il segmento Intercity, a farsi notare dal pubblico presente saranno i bus, Mercedes-Benz Intouro ibrido, e il Business Setra S 416 LE.
I brand OMNIplus e OMNIplus ON spiegheranno tutti i più significativi miglioramenti in termini di gestione della flotta. Gestione possibile e decisamente migliore grazie al servizio, OMNIplus ON Uptime pro, alla vendita online di pezzi di ricambio e, ciliegina finale sulla torta, ad una vera e propria rivoluzione: poter stampare i pezzi di ricambio con stampanti 3D.
Le novità sono molte, diverse. La più significativa, per quanto concerne la mobilità, sicuramente sarà la presentazione del nuovo servizio di noleggio bus, pensato e messo in piedi da EvoBus Ibérica. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok