ESTRIMA / Parigi (FR): il produttore del veicoli Birò presente al prossimo AMWE 2023
Estrima, società a capo del gruppo omonimo e produttrice di Birò (nella foto), il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote sarà presente all'Autonomy Mobility World Expo 2023 (AMWE 2023). E il più grande evento annuale dedicato alle nuove soluzioni di mobilità urbana sostenibile che si terrà a Parigi fra due giorni, esattamente il 22 e 23 marzo.
Per l'occasione, Estrima, che sarà presente con un proprio stand espositivo, presso il centro Porte de Versailles presenterà l'innovativa versione di Birò - il più piccolo veicolo elettrico a quattro ruote - dopo l'annuncio ufficiale avvenuto lo scorso novembre all'EICMA, il salone del settore motociclistico di Milano e la partecipazione a Lyon Mobility dal 23 al 26 febbraio.
In questa occasione, inoltre, ci saranno le premiazioni dell’Autonomy Mobility Innovation Awards in cui Estrima è stata inserita, nella categoria Smart Mobility Cities, dove vengono premiate le migliori soluzioni che consentono la trasformazione del settore della mobilità sostenibile.
A più di un anno dalla quotazione di Estrima, la nuova versione di Birò è solo uno dei tanti traguardi raggiunti sotto la guida dell’AD- Ludovico Maggiore e del Presidente- Matteo Maestri.