EASYPARK ITALIA / Proclamata da Istituto Tedesco Qualità e Finanza 'Campione della crescita'

Venerdí, 11 Novembre 2022

EasyPark Italia, la filiale italiana della Gruppo globale di mobile parking nonché leader nell’utilizzo di tecnologie digitali per aiutare i cittadini a trovare e gestire il parcheggio e a ricaricare i veicoli elettrici, è tra i “I Campioni della crescita”, la classifica stilata dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza che premia le eccellenze dell’economia italiana.
Grazie ad una crescita media annua del 48,60% ed un numero di dipendenti che è passato da 11 a 35 persone nel triennio 2018-2021, EasyPark Italia fa parte delle 800 aziende a cui è andato il prestigioso riconoscimento.
I requisiti per entrare in classifica erano diversi: aver raggiunto un fatturato minimo di 100mila euro nel 2018 e di 1,2 milioni di euro nel 2021; essere aziende indipendenti con sede in Italia ed essere cresciute prevalentemente in modo organico. Il tasso di crescita si è anche basato sui dati di fatturato, sulla crescita media annuale, sui risultati operativi 2018-2021 e sul numero dei dipendenti. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok