DAIMLER BUSES / Grasmann Reisen arricchisce la sua flotta con un nuovo Setra interurbano

Venerdí, 10 Marzo 2023

L'operatore di trasporto pubblico tedesco, Grasmann Reisen, con sede nella città di Hafenlohr- Bassa Franconia, amplia la sua offerta per i clienti con un nuovo autobus interurbano, modello Setra. Un bus, esattamente Setra MultiClass, che presenta un ingresso con piano ribassato e dispone di posti a sedere, simili ai pullman di linea usati per le operazioni di trasporto turistico. Oltre al piano ribassato dell'ingresso, molto utile soprattutto ai passeggeri più anziani o con qualche difficoltà motoria, all'interno troviamo ben 46 sedili imbottiti con poggiatesta in pelle, cinture di sicurezza a due punti, e braccioli pieghevoli, questì'ultima una caratteristica alquanto insolita per gli autobus che prestano un servizio di trasporto pubblico, urbano o interurbano che sia.

L'autobus interurbano, dotato anche di vetri oscurati e rampa ribaltabile senza barriere architettoniche, è alimentato da un motore a sei cilindri, modello OM 936, con una potenza di 260 kW (354 CV). Motore che si mette in funzione e lavora, in combinazione con un ZF Ecolife AP ossia il cambio automatico a velocità. Questo Setra che dispone, anche, di ripiani rivestiti in tessuto per appoggiare i bagagli e luci per favorire la lettura di libri e giornali, viene utilizzato per tutti i tipi di tour o transfer. 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok