ATS PAVIA- AUSER / Al via nuovo servizio di radiografia domiciliare per assistere anziani e disabili

Lunedí, 21 Novembre 2022

"Mai voltare le spalle ad anziani e chi ha difficoltà motorie". Questo il diktat assoluto di ATS Pavia che ha potenziato i suoi servizi di trasporto e assistenza sociale, con il nuovo servizio di radiografia domiciliare.
Anziani e persone con particolari o gravi difficoltà a muoversi, possono ricevere la prestazione sanitaria, senza affrontare il grande dilemma di come recarsi presso ambulatori, cliniche, laboratori di analisi o uffici ASL di sorta.
Dopo "Mio Taxi", attivo dal 2008, e i servizi offerti dal Centro Sociale, AUSER, la zona dell'Oltrepo continua, così, a dimostrare il suo intento: essere sempre pronti, disponibili, ed efficienti di fronte al sacrosanto diritto: ricevere assistenza e prestazioni sanitarie. Il tutto è reso possibile grazie ad una flotta di veicoli nuova e innovativa dove trasportare a bordo tutte le persone disabili, in carrozzina, o costrette a muoversi con bastoni o stampelle. 

 

 

 

 

Foto: La Provincia Pavese
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok