ATAC / Bonus trasporti, -1: abbonamenti annuali o mensili con lo sconto

Mercoledí, 31 Agosto 2022

Bonus trasporti, -1. Meno un giorno al fatidico clickday. A partire da domani, giovedì 01 settembre 2022, è possibile chiedere il Bonus trasporti stanziato dal Governo Draghi con il decreto legge nr. 50, suddetto Decreto Aiuti, del maggio di quest'anno.
Un bonus molto importante per aiutare famiglie, studenti, lavoratori, e pensionati con un reddito annuale non superiore ai 35mila euro. I cittadini romani, una volta cliccato sul sito ufficiale https://www.bonustrasporti.lavoro.gov.it/, devono essere muniti di SPID o Carta di Identità elettronica, autocertificare il proprio reddito annuale ISEE 2021. Ottenuto il via libera per il bonus, ci si deve collegare al sito MyAtac, e cliccare sulla voce ricarica card. Subito dopo, bisogna cercare l'abbonamento, annuale o mensile compatibile con il bonus stanziato, e cliccare sulla voce "Ricarica Card". Sia gli abbonamenti annuali ordinari, ha fatto sapere Atac con una nota ufficiale, saranno venduti a un più che scontato.

 

 

 

Foto: Portale Impresa 24

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok