AIR TRANSAT / 35 anni dalla sua fondazione, 35 anni tra i cieli di Italia e Nord America

Venerdí, 11 Novembre 2022

Air Transat, miglior Compagnia Aerea Viaggi Vacanze in Nord America, secondo la classifica degli Skytrax World Airline Awards 2022 e rappresentata in Italia da REPHOUSE GSA, ha festeggiato i suoi 35 anni dalla sua fondazione e, per l'occasione, ha presentato i nuovi voli diretti Italia-Canada che saranno operativi a partire da maggio 2023.
La compagnia aerea canadese prosegue il suo impegno sul mercato italiano confermando la ripresa con l'80% di occupazione sulle tratte Italia-Canada e l’importanza strategica dell’Aeroporto di Roma Fiumicino.
Il network della compagnia prevede, a partire da maggio 2023, 13 voli diretti da tre aeroporti italiani: da Roma cinque voli alla settimana con destinazione Toronto e quattro tratte con destinazione Montréal, da Venezia 2 voli alla settimana per Montréal e 1 per Toronto e da Lamezia Terme 1 volo alla settimana per Toronto. La compagnia offrirà inoltre comodi voli in connessione da Roma, Venezia, Lamezia per Vancouver e/o Calgary, tutto operato con Air Transat, via Toronto o Montréal, nonché voli domestici all’interno del Canada e in connessione per il Nord America.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok