THERMO KING / Eccellenza dei concessionari per il 2014 premiata a Mascate, in Oman

Mercoledí, 18 Marzo 2015

Thermo King, produttore di soluzioni per il controllo della temperatura durante il trasporto dedicate a un'ampia gamma di applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand, ha premiato i migliori concessionari in occasione della conferenza annuale dei concessionari, tenutasi a Mascate, in Oman. L'azienda ha consegnato un riconoscimento ai migliori concessionari della regione Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) per i grandi risultati ottenuti nel 2014.
Il premio più prestigioso, Concessionario dell'anno 2014, è stato assegnato a Frigicoll, Spagna. Dopo oltre 50 anni di attività, Frigicoll continua a offrire ai propri clienti servizi eccellenti e completi. “Frigicoll ha registrato una crescita eccezionale su tutte le linee di prodotti nel 2014 e ha confermato il proprio approccio incentrato sul cliente e sull'assistenza - afferma Dwight Gibson, vicepresidente e direttore generale per il settore autocarri e semirimorchi di Thermo King in EMEA - Questo concessionario applica continue innovazioni ai prodotti e ai servizi per ampliare la quota di mercato e allo stesso tempo costruisce relazioni estremamente solide con i clienti".
Per la seconda volta Frigicoll si aggiudica il premio di Concessionario dell'anno, la prima risale al 2011. In occasione di questa premiazione, Frigicoll era candidato in sei diverse categorie. Concessionario dell'anno 2014 nel settore delle unità per semirimorchi Paris Froid Services, Francia.
 

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok