VOLKSWAGEN L'ID.Buzz protagonista della prossima edizione di MasterChef Italia

Volkswagen sarà Mobility Official Partner dei nuovi episodi di “MasterChef Italia”, l’ambitissimo cooking show Sky Original realizzato da Endemol Shine Italy atteso prossimamente su Sky e in streaming su NOW. Ad accompagnare i concorrenti nelle prove esterne saranno tre ID. Buzz con carrozzeria bicolor bianco/arancione in perfetta sintonia con i colori della trasmissione. Il leggendario Bulli 100% elettrico ha da poco ampliato la propria offerta introducendo sul mercato la versione 7 posti a passo lungo e la sportiva GTX.
La sostenibilità ambientale e la scoperta del territorio e delle tradizioni in modo sostenibile sono alla base della partnership che si è creata tra Volkswagen Veicoli Commerciali e MasterChef Italia, il cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy atteso prossimamente su Sky e in streaming su NOW. Tre ID. Buzz con una carrozzeria bicolor bianco/arancione che riprende i colori della trasmissione, porteranno nelle prove in esterna gli eterogenei e cosmopoliti partecipanti della Masterclass impegnati ad esprimere la loro passione e le loro capacità in cucina.
Pronti a raccontare le loro storie, a mettersi in gioco con un unico obiettivo: ottenere il titolo di nuovo MasterChef italiano. La tradizione e l’innovazione sono i valori che principalmente hanno in comune “MasterChef Italia” e l’iconico ID. Buzz. Tradizione che il leggendario Bulli porta avanti da oltre 70 anni, grazie al suo design visionario che unisce estetica e dimensioni compatte da sfruttare nella quotidianità. Una tradizione che vede in ID. Buzz, la sua evoluzione di van multitasking che oltre a sperimentare un nuovo concetto di spazio, presenta anche tecnologie innovative.