TUAL Per l'innovatore nella ricarica di veicoli commerciali elettrici una nuova partnership con Enter
TUAL, il principale innovatore nelle soluzioni di ricarica per veicoli commerciali elettrici, annuncia oggi la firma di una Lettera di Intenti con lo specialista in tecnologie energetiche e di e-mobilità, Enter, per la distribuzione dei suoi prodotti di ricarica PowerBank Pro-Charging nella regione dell'Oceania.
Basandosi sul suo ricco pool di competenze nei settori della ricarica di veicoli elettrici (EV), dell'energia e dei trasporti, Enter si concentra sul supporto alle organizzazioni europee nel campo dell'energia e della e-mobilità per navigare, entrare e avere successo in Australia, Nuova Zelanda e nelle Isole del Pacifico.
La LOI stabilisce le basi per una solida partnership strategica nella regione, con Enter che fornisce consulenza strategica, marketing di prodotto e distribuzione delle soluzioni di ricarica PowerBank Pro-Charging di TUAL nei mercati locali, rafforzando la prossima fase di crescita di TUAL mentre continua ad accelerare i preparativi per l'ingresso nel mercato.
Le esigenze degli operatori di flotte non sono attualmente soddisfatte dalle offerte di veicoli commerciali leggeri elettrici (eLCV) sul mercato, con sfide legate all'autonomia di guida e alla ricarica dei veicoli che creano un significativo onere sui costi per le aziende. Con il 40% dei casi d'uso dei furgoni che supera l'autonomia reale degli eLCV e il 70% degli autisti di furgoni che non possono ricaricare a casa o in deposito, la perdita di produttività dovuta ai tempi di inattività per la ricarica può costare alle flotte fino a $250.000 AUD per autista o veicolo in un periodo di 5 anni.
Sviluppate da zero per la massima flessibilità, le soluzioni powerbank altamente modulari di TUAL sono state ottimizzate per aiutare le flotte aziendali a superare i vincoli della rete e dei veicoli elettrici. L'unico sistema di batteria su richiesta scalabile per tutti gli OEM, le powerbank di TUAL sono completamente compatibili con le piattaforme esistenti dei produttori di veicoli, con un'installazione senza soluzione di continuità facilitata dai kit di integrazione ingegnerizzati.