THERMO KING / Opzione Whisper per le unità di refrigerazione per semirimorchi SLXe

Venerdí, 22 Marzo 2013

Dal momento che la rumorosità del traffico è la seconda maggiore minaccia ambientale alla salute nell'Unione europea, le aziende di trasporto sono alla ricerca di metodi per ridurre i livelli di rumorosità. La nuova opzione Whisper di Thermo King è ora disponibile per l'unità di refrigerazione per semirimorchi SLXe di recente introduzione per aiutare a ottenere i minori livelli di rumorosità possibili ottimizzando il comfort del conducente. Thermo King, produttore di sistemi di controllo della temperatura per applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand, propone l'opzione Whisper per applicazioni mono e multitemperatura. L'opzione Whisper ha ridotto il livello di rumorosità di circa 4 decibel regolati (dBA), consentendo una significativa diminuzione equivalente a una riduzione dell'output di potenza sonora del 50 per cento. "Thermo King ha sviluppato l'opzione Whisper perché ha compreso il ruolo fondamentale che la riduzione della rumorosità ricopre nel successo dei clienti, specialmente nei quartieri urbani e nelle consegne notturne", afferma Michel Poinsignon, responsabile prodotti, refrigerazione per semirimorchi e veicoli su rotaia di Thermo King in Europa, Medio Oriente, India e Africa. L'opzione Whisper per il semirimorchio refrigerato SLXe è installata di fabbrica nello stabilimento Thermo King di Galway, in Irlanda, per assicurare una rumorosità ridotta e ridurre al minimo il tempo di installazione dell'unità sul semirimorchio.
L'unità è dotata di componenti comprovati, testati e qualificati nel Thermo King Technology Center, che aiuta ad assicurare che vengano raggiunti i livelli di rumore desiderati.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok