TATA / Il Service in Italia è ora gestito da Eurasia
Tata Motors Limited, uno tra i più grandi colossi automobilistici a livello mondiale, ha stipulato un accordo con Eurasia Motor Company, con sede operativa a Palazzolo (BS), per la gestione delle quattro macro aree del suo Service: Assistenza Tecnica, Assistenza Clienti, Gestione e vendita Ricambi, Gestione della Garanzia. L’obiettivo di TATA attraverso quest’accordo è quello di garantire il massimo della professionalità, della copertura e dell’efficienza nell’ambito dell’assistenza, non solo sull’intero territorio italiano, ma anche per Austria, Croazia, Slovenia, Kosovo e Albania. La rete di assistenza in questi paesi conta ben 95 organizzati che offriranno il servizio post-vendita alla clientela. Una grande responsabilità e un forte impegno per Eurasia, basti pensare che sono attualmente circolanti circa 20mila unità tra Pick-Up, vetture e SUV.
È anche da sottolineare un fatto che nell’opinione pubblica del nostro paese passa spesso in secondo piano, il fatto è che dietro al marchio automobilistico Tata c’è un colosso industriale a livello planetario chiamato Tata Motors, la più grande società automobilistica indiana, con ricavi consolidati di ben 38,9 miliardi di dollari nel 2013-14. Cifre da capogiro che testimoniano la capillarità delle società controllate e collegate da Tata Motors che operano nel Regno Unito, Corea del Sud, Thailandia, Sud Africa e Indonesia.
Non per ultimo va evidenziato che Tata Motors è leader di uno dei mercati più grandi del pianeta, con oltre 8 milioni di veicoli prodotti in India. Con questi numeri Tata Motors è al primo posto nel mercato interno per i veicoli commerciale tra le prime nel settore delle vetture.
Non solo, le automobili, gli autobus e i camion Tata si possono trovare in più della metà del pianeta, essendo commercializzati in Europa, Africa, Medio Oriente, Asia meridionale, Sud-Est Asia, Sud America, CSI (Comunità degli Stati indipendenti) e Russia.