S.T.C. TRASPORTI COMBINATI / Nuovo servizio groupage da e per la Libia

Mercoledí, 14 Maggio 2014

Possibilità di caricare un'ampia varietà e quantità di merci in tutto il mondo; garanzia di consegna con tempistiche da fast courier; ritiro e consegna door-to-door; ottimizzazione dei costi di trasporto; gestione completa delle pratiche doganali; assistenza diretta in loco. Queste le principali caratteristiche del nuovo servizio Groupage di S.T.C. da e per la Libia. S.T.C Servizio Trasporti Combinati è la prima azienda a offrire un tale tipo di servizio con caratteristiche door-to-door confermandosi punto di riferimento nel trasporto intermodale da e per i paesi dell'area del Maghreb (Tunisia, Algeria, Marocco e Libia) e Malta.
Il servizio Groupage dedicato alla Libia è realizzato in partnership con Tarabulus Shipping Agency (www.tarabulusshipping.com). La diretta presenza dell'azienda genovese a Tripoli e nelle principali destinazioni in Libia assicura un servizio specializzato ed efficace, basato sull’intermodalità, camion nave camion. Il vantaggio del sistema Groupage è quello di poter trasportare quantitativi di merci non sufficienti a riempire un container, acquistando uno spazio su un mezzo selezionato - da 1 a 105 metri cubi - in base alle esigenze merceologiche e di volume, con un consistente risparmio di tempo e di denaro. Il servizio Groupage di S.T.C. include il trasporto di merci pericolose e fuori sagoma. S.T.C. garantisce un tempo di trasporto (Transit Time) di 6 giorni tra i propri magazzini (FCA) di Genova, Parigi o Marsiglia e la sede di Tripoli, ma la consegna può essere effettuata anche in tutte le principali città della Libia. Lo sbarco della merce avviene a Tunisi e il trasporto prosegue direttamente via strada sino alla capitale libica. La sede operativa di Tunisi garantisce le necessarie operazioni di transito sia nei porti di Tunisi Rades e La Gulette che ai confini di Ras Jedir e Dihba.
S.T.C, presente in Nord Africa sin dagli anni '80, può vantare una profonda conoscenza del territorio ed è in grado di offrire alla propria clientela la gestione completa delle pratiche doganali. Con l'ampliamento del servizio Groupage a un mercato dinamico e in continua espansione come la Libia, S.T.C. conferma la volontà di consolidare il proprio ruolo di leader nei trasporti intermodali e nella spedizione merci nel Maghreb, dove opera direttamente da oltre trent’anni, con una flotta di 650 trailer, collegando quest’importante area con il resto del mondo.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok