SCHMITZ CARGOBULL Il semirimorchio ribaltabile S.KI premiato prodotto dell'anno dalla rivista Baugewerbe
Il semirimorchio ribaltabile S.KI, con telaio di nuova generazione e carrozzeria in acciaio arrotondato, è stato nominato prodotto dell'anno dai lettori della rivista Baugewerbe.
Il semirimorchio ribaltabile S.KI, che convince per la sua migliorata capacità di carico utile fino a 280 kg (telaio da 50 kg, cassone da 180 kg, telaio da 50 kg), si è aggiudicato il primo posto nella categoria dei veicoli commerciali. Per il semirimorchio è disponibile un sistema di pesatura a bordo opzionale, che consente al conducente di determinare e documentare il carico utile del veicolo al punto di carico. In questo modo si evita il sovraccarico, riducendo l'usura del veicolo e delle strade, i costi del carburante e le emissioni di CO2.
Alexander Teleki, responsabile della linea di prodotti per l'edilizia e l'agricoltura, e Kristin Hobert, Product Manager della linea di prodotti per l'edilizia e l'agricoltura, hanno ritirato il premio ieri durante la cerimonia di premiazione presso Coreum, a Stockstadt. Il premio è stato consegnato da Kai Link, caporedattore di Baugewerbe.
"Questo premio ha un grande significato per noi, poiché viene assegnato dai lettori, che sono gli utilizzatori pratici dei nostri veicoli", ha dichiarato Alexander Teleki. "Il premio è una conferma dei nostri prodotti e servizi orientati al cliente. È una motivazione per l'intero team, che lavora sempre su soluzioni affidabili ed economiche per i nostri clienti. I nostri ringraziamenti vanno a tutti i lettori che hanno votato a favore del marchio Schmitz Cargobull".
Il sondaggio dei lettori sul "Prodotto dell'anno" è giunto quest'anno alla sua terza edizione. I prodotti e i progetti dell'industria delle costruzioni sono stati premiati in un totale di 11 categorie.