SCHMITZ CARGOBULL Presentate le ultime novità di prodotti e servizi in vista dell'IAA 2024

Martedí, 18 Giugno 2024

Per l'IAA 2024, Schmitz Cargobull adotta il motto "Delivering Performance" per presentare soluzioni di trasporto efficienti che i clienti possono utilizzare per migliorare le prestazioni della loro flotta e ottimizzare i costi operativi complessivi. Durante una conferenza stampa pre-IAA tenutasi presso lo stabilimento di produzione dei rimorchi a cassa mobile a Vreden, nuovi prodotti sono stati presentati ai giornalisti del settore nel giugno 2024.

Con il suo portafoglio integrato di veicoli e servizi, Schmitz Cargobull offre ai propri clienti soluzioni complete e integrate da un'unica fonte. Le soluzioni di prodotto e servizio presentate garantiscono il trasporto affidabile di merci e dati, aumentano l'affidabilità e l'efficienza del trasporto e migliorano anche la disponibilità e i tempi di operatività dei veicoli. Supportano la trasparenza all'interno della catena di fornitura e la pianificazione del trasporto a lungo termine, contribuendo ad aumentare la sostenibilità del trasporto su strada grazie all'elevata efficienza del carburante.

Nel sito di Vreden, circa 2.000 dipendenti producono semirimorchi refrigerati per il trasporto a temperatura controllata e carichi secchi, oltre a produrre unità di raffreddamento per il trasporto Schmitz Cargobull S.CU. La fabbrica di Schmitz Cargobull a Vreden ha ricevuto numerosi premi per le sue idee innovative e i processi produttivi, insieme ai suoi prodotti impressionanti. Attualmente, il sito sta ricevendo ingenti investimenti per espandere le sue capacità.

L'obiettivo è creare una fabbrica digitale e automatizzata con elevati standard di qualità e una gamma diversificata di varianti per il massimo utilizzo della capacità. Una nuova sala di assemblaggio con sistemi di produzione automatizzati è in costruzione su un'area di 4.500 m². Grazie all'espansione della fabbrica, in futuro Schmitz Cargobull sarà in grado di produrre fino a 80 veicoli refrigerati al giorno con un modello a due turni. Schmitz Cargobull sta inoltre investendo nel suo "Cargobull Event Campus", una sede per eventi e formazione situata direttamente accanto agli stabilimenti dell'azienda.

A circa due chilometri dalle strutture di produzione dei semirimorchi refrigerati, le unità di raffreddamento per il trasporto Schmitz Cargobull S.CU sono prodotte presso il sito di Vreden-Gaxel. Cargobull Cool GmbH & Co. KG è una filiale di Schmitz Cargobull AG ed è stata fondata nel 2012. Il suo team di circa 100 dipendenti sviluppa, testa e produce unità di raffreddamento per il trasporto convenzionali ed elettriche, utilizzate nei veicoli refrigerati Schmitz Cargobull. Più del 20 percento dei veicoli refrigerati S.KO.COOL di Schmitz Cargobull sono consegnati con l'unità di raffreddamento per il trasporto Schmitz Cargobull S.CU.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok