SAF-HOLLAND Insieme ad Haldex con la gamma di soluzioni per i veicoli commerciali all'Automechanika 2024

Mercoledí, 19 Giugno 2024

SAF-HOLLAND si unisce a Haldex per mostrare i suoi pezzi originali e le soluzioni aftermarket per veicoli commerciali all'Automechanika 2024, presso lo stand B20 nella sala 6.0.

L'attenzione è focalizzata sul programma di ricondizionamento Haldex per pinze freno, sul portale SH I.Q. per servizi digitali e sulla tecnologia NFC per l'identificazione rapida dei pezzi di ricambio. Inoltre, il principale fornitore di componenti e sistemi di sospensione presenta la sua vasta gamma di pezzi di ricambio del marchio secondario SAUER QUALITY PARTS.

Con un chiaro focus su sostenibilità, trasformazione digitale ed efficienza, SAF-HOLLAND offre stimoli all'Automechanika e propone soluzioni pratiche per le sfide dell'industria dei veicoli commerciali. Il programma di ricondizionamento per pinze freno è un punto saliente della presentazione alla fiera di SAF-HOLLAND e Haldex. I componenti usati vengono ricondizionati professionalmente per avere una seconda vita. Questo processo risparmia risorse preziose e riduce significativamente le emissioni di CO2. In un periodo di regolamenti ambientali sempre più rigorosi e crescente consapevolezza per la sostenibilità, questo programma rappresenta un passo importante verso una mobilità più ecologica.

Un altro focus alla fiera è il portale SH I.Q.: la piattaforma online completa che raggruppa vari servizi digitali di SAF-HOLLAND – "I.Q." per "intelligent quality". Il portale include il catalogo elettronico Parts on Demand (PoD) che dispone di una funzione di ricerca intelligente che aiuta gli utenti a trovare rapidamente ed efficientemente i dati, documenti e informazioni necessarie. Officine e gestori di flotte beneficiano di significativi risparmi di tempo e di un ottimizzato approvvigionamento di ricambi.

SAF-HOLLAND utilizza la tecnologia NFC per l'identificazione rapida e affidabile dei pezzi di ricambio. Con chip NFC integrati nei prodotti, i pezzi di ricambio possono essere letti con uno smartphone o tablet con capacità NFC in pochi secondi. Questo facilita il lavoro di venditori di ricambi, gestori di flotte e officine, riduce gli errori e minimizza i tempi di fermo dei veicoli.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok