KOGEL ITALIA Alla Fiera LexExpo di Verona con i riflettori puntati sul Cargo

Mercoledí, 6 Marzo 2024

Kögel Italia sarà presente alla fiera LetExpo di Verona, che si terrà dal 12 al 15 marzo 2024, dove esporrà alcuni dei suoi veicoli. Un'attenzione particolare sarà riservata anche al veicolo Kögel Cargo che gode di grande apprezzamento da parte della clientela italiana. Kögel, inoltre, ha introdotto e lanciato la "Big Rock Edition" per rispondere alle specifiche esigenze dei trasportatori italiani: si tratta di una versione limitata del Kögel Cargo, caratterizzata da una particolare robustezza e versatilità nell'ambito dell'intermodalità.

Il Kögel Cargo è perfetto per il trasporto intermodale e appositamente equipaggiato per soddisfare le esigenze più specifiche. Grazie al pavimento rinforzato, questo veicolo consente un agevole carico e scarico con carrelli elevatori pesanti ed è omologato  fino a 9,5 tonnellate. La crescente richiesta di tali veicoli riflette la tendenza in Italia a favorire il trasporto via nave o treno, e Kögel si pone al centro di questa evoluzione, offrendo soluzioni affidabili e innovative per il settore logistico.

Le varie modalità di trasporto, combinate insieme, offrono un'ampia serie di vantaggi all'industria dei trasporti, sia dal punto di vista economico che ecologico. In questo contesto, il principio di sostenibilità di Kögel, riflesso nella filosofia aziendale "Because we care", assume un ruolo di primaria importanza. Le varianti del Kögel Cargo sono progettate con un equipaggiamento completo per il trasporto su traghetto e su rotaia, rispondendo così ai più elevati requisiti del trasporto intermodale.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok