KASSBOHRER Partnership con Omega Transport Sp. z o.o. e consegna di un’autocisterna

Lunedí, 6 Maggio 2024

Il principale fabbricante di semirimorchi, Kässbohrer, ha recentemente effettuato la consegna di un'autobotte K.STB E 39 alla compagnia OMEGA Transport Sp. z o.o, con una cerimonia appositamente organizzata presso la sede della Kâssbohrer Panner Service Company Zygszym Sp. z o.o. OMEGA Transport Sp. z o.o. opera nel settore dei trasporti con sede a Poraj (Polonia), offrendo una vasta gamma di servizi tra cui trasporti, spedizioni e logistica.

Questa occasione segna l'inizio di una nuova collaborazione tra Kässbohrer e OMEGA Transport, evidenziando la continua preferenza per Kässbohrer nel campo del trasporto di carburanti. La qualità distintiva dell'autobotte Kässbohrer K.STB E nel trasporto di carburante, grazie alla sua sicurezza, efficienza e affidabilità, è stata riconosciuta durante la cerimonia di consegna a cui hanno partecipato Stawomir Sikorski, Direttore Tecnico di OMEGA Transport Sp. z o.o., e Kamil Lukaszuk, Area Sales Manager di Kässbohrer Polska Sp. z o.o..

Kamil Lukaszuk, Area Sales Manager di Kässbohrer Polska Sp. z o.o., ha espresso la sua gratitudine per la possibilità di collaborare con OMEGA Transport, sottolineando: "Siamo entusiasti di poter fornire a OMEGA Transport un prodotto progettato per un trasporto di carburante avanzato e sicuro. In Kässbohrer, siamo orgogliosi del nostro impegno nel fornire prodotti di alta qualità e nel costruire solide relazioni con i nostri clienti".

Stawomir Sikorski, Direttore Tecnico di OMEGA Transport, ha motivato la scelta dei prodotti Kässbohrer dichiarando: "La nostra decisione di optare per Kässbohrer è stata guidata dalla sua reputazione di affidabilità, sicurezza ed efficienza. Questa consegna amplifica ulteriormente le capacità operative e l'efficienza di OMEGA Transport Sp. z o.o. nel settore dei combustibili liquidi. L'autobotte K.STB E 39 è perfettamente in linea con il nostro impegno nel fornire servizi di alto livello ai nostri clienti, mantenendo sempre i massimi standard di sicurezza. Confidiamo di consolidare ulteriormente questa collaborazione di successo in futuro".

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok