KASSBOHRER Annunciata la partecipazione a IAA Transportation 2024 di Hannover

Lunedí, 17 Giugno 2024

Kässbohrer, pioniere nella progettazione di rimorchi dal 1893, è lieta di annunciare la sua partecipazione a IAA Transportation 2024, che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 a Hannover, in Germania. Dove accoglierà clienti e stakeholder presso il suo stand tradizionale nella Hall 27 E11 e nell'area aperta M51.

Kässbohrer continua ad affrontare le sfide della sostenibilità del settore grazie alla sua avanzata competenza in ricerca e sviluppo e a solide collaborazioni con gli stakeholder del settore. A IAA Transportation 2024, Kässbohrer dimostrerà ancora una volta il perfetto equilibrio tra eccellenza ingegneristica e ingegno, in linea con gli obiettivi climatici del settore. La nostra visione è chiara: essere il produttore di semirimorchi sostenibili più apprezzato in Europa per i prossimi 125 anni.

Il portfolio di Kässbohrer per promuovere la sostenibilità include la sua gamma intermodale pluripremiata e ineguagliabile, veicoli più lunghi e con maggiore capacità da 14,98 a 32 metri, sia singoli che combinazioni di curtainsider, box e chassis per container, oltre a veicoli elettrificati. Il marchio avanza nell'elettrificazione con i suoi refrigerati elettrificati già in circolazione e con uno sviluppo rigoroso e multi-stakeholder dell'elettrificazione per il supporto alla trazione. 

Kässbohrer è l'unico produttore di rimorchi europeo in grado di offrire innovazione in tutti i settori del trasporto. A IAA Transportation 2024, Kässbohrer annuncerà con orgoglio nuove aggiunte alla serie lanciata nel 2024: la pluripremiata serie Octagon-On Container Chassis e la serie di refrigerati Top-Class Insulation più robusti.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok