KASSBOHRER All'IAA Transportation 2024 con tutti i prodotti della nuova gamma aggiornati
Kässbohrer annuncia la sua partecipazione alla IAA Transportation 2024, che si terrà dal 17 al 22 settembre 2024 ad Hannover, in Germania. Kässsbohrer ospiterà i suoi clienti e le parti interessate presso il suo tradizionale stand nel padiglione 27 E11 e nell'area aperta M51.
Dove dimostrerà il perfetto equilibrio tra eccellenza ingegneristica e ingegnosità, in linea con gli obiettivi climatici del settore. Il portafoglio di Kässbohrer, che favorisce la sostenibilità, comprende la sua pluripremiata gamma di prodotti intermodali, veicoli più lunghi e di maggiore capacità, da 14:98 a 32 m, singoli o combinati con telai curtainsider, box e container, nonché veicoli elettrificati.
Kässbohrer promuove l'elettrificazione con i suoi frigo elettrificati già in circolazione e con un rigoroso sviluppo multi-stakeholder dell'elettrificazione per il supporto alla trazione. Presso il tradizionale stand Kässbohrer nel padiglione 27 E11, i visitatori avranno l'opportunità di esaminare i veicoli e di partecipare alle ultime discussioni sullo sviluppo.
Grazie alla sua competenza in materia di ricerca e sviluppo, Kässbohrer è l'unico produttore europeo di rimorchi in grado di offrire innovazione in tutti i settori del trasporto. Alla IAA Transportation 2024 Kässbohrer annuncerà con orgoglio le nuove aggiunte alla serie lanciata nel 2024: la pluripremiata serie Octagon-On Container Chassis e la serie Top-Class Insulation Most Robust Reefer.
Impegnarsi con il format K-Talks. Oltre a presentare le nostre ultime innovazioni di prodotto, Kässbohrer ospiterà esperti del settore per discussioni aperte sugli obiettivi climatici dell'industria e sui progetti sostenuti dalla Commissione Europea.