JUICE TECHNOLOGY AG Presentata la stazione di ricarica a parete Juice Charger me 3 max

Giovedí, 30 Maggio 2024

Juice Technology AG, azienda leader nella produzione di stazioni e software di ricarica, specializzata nelle stazioni di ricarica mobili per veicoli elettrici, introduce l'ultimo modello che completa la sua gamma di prodotti: la stazione di ricarica a parete JUICE CHARGER me 3 max.

Questa stazione, dotata di un cavo di 14 metri, rappresenta un'innovazione unica sul mercato, particolarmente vantaggiosa per la ricarica di veicoli commerciali elettrici grazie alla sua flessibilità, sicurezza ed efficienza.

I furgoni e gli autocarri leggeri con rimorchio possono ora effettuare la ricarica elettrica direttamente sulla rampa di carico, poiché il cavo di 14 metri del JUICE CHARGER me 3 max raggiunge la connessione di tipo 2 del veicolo, solitamente posizionata vicino all’abitacolo. Tuttavia, il JUICE CHARGER me 3 max non è destinato solo al settore della logistica.

È infatti ideale anche per veicoli che non necessitano di essere riparcheggiati, come auto dimostrative, macchine da esposizione o veicoli di flotte, oltre che per posti auto scaglionati dove i veicoli vengono parcheggiati uno accanto all'altro.

Il JUICE CHARGER me 3 max si basa sulla comprovata tecnologia del JUICE CHARGER me 3. Inoltre, l'attivazione della ricarica può essere opzionalmente gestita tramite un terminale RFID collegato, che può essere installato fino a tre metri di distanza dalla wallbox, una funzione particolarmente utile in spazi ristretti.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok