IVECO Il progetto Music Bus mette al centro un Crossway Low Entry di 12 metri

Lunedí, 10 Giugno 2024

Il progetto Music Bus è stato realizzato grazie alla collaborazione tra Iveco Repubblica Ceca e la band rock Doctor Victor, utilizzando un CROSSWAY Low Entry di 12 metri. Il veicolo è stato appositamente attrezzato con uno studio di registrazione, un'aula e un palco per questo programma di risveglio musicale.

Il Music Bus ha servito come centro educativo ospitando varie attività, come workshop condotti dall'Academy di Doctor Victor, performance e supporto per giovani musicisti locali.

Durante il mese di maggio, il CROSSWAY Music Bus ha fatto 14 tappe in tutto il paese, offrendo ai bambini un'opportunità unica per scoprire la musica e provare diversi strumenti.

Questa iniziativa, con un fine educativo, mirava a ispirare i bambini e a stimolare il loro interesse per la musica. Il programma includeva anche un concorso nazionale di talenti.

"Siamo estremamente orgogliosi di aver supportato questo progetto pilota del Music Bus, che si adatta perfettamente ai valori di inclusione e agli obiettivi di IVECO BUS. Questo CROSSWAY è stato appositamente convertito per dare a quanti più bambini possibile l'opportunità di scoprire il mondo della musica e trovare ispirazione," ha dichiarato David Kriz, CEO di Iveco Repubblica Ceca

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok