IVECO GROUP Nuova nomina: Veronica Quercia è Chief Human Resources Officer

Martedí, 21 Maggio 2024
Iveco Group annuncia che Veronica Quercia assumerà il ruolo di Chief Human Resources Officer (CHRO) a partire dal 1° luglio 2024, succedendo a Francesco Tutino che lascerà la Società il 31 maggio, come precedentemente annunciato. Quercia sarà membro del Senior Leadership Team (SLT) e riporterà direttamente al CEO del Gruppo Iveco.
 
La signora Quercia rientra nel Gruppo portando con sé una vasta esperienza nel campo del capitale umano, acquisita nel corso dei 20 anni trascorsi in IVECO e CNH Industrial e, più recentemente, come Chief People Officer presso un leader tecnologico globale nel mercato elettronico. 
 
Nel corso della sua carriera ha ricoperto un'ampia gamma di ruoli nell'ambito delle Risorse Umane, ricoprendo il ruolo di Business Partner per diverse realtà industriali e commerciali e di Responsabile dei Centri di Competenza HR per lo sviluppo dei talenti e dell'organizzazione, fino ad assumere la posizione di HR leader in una multinazionale.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok