IVECO GROUP Annunciato il lancio di una prima tranche del programma di riacquisto di azioni autorizzato ad aprile

Venerdí, 21 Giugno 2024

Iveco Group annuncia l'avvio di una prima tranche (fino a € 60.000.000) di un programma di riacquisto di azioni con l'obiettivo di riacquistare fino a 10.000.000 di azioni ordinarie per un'allocazione totale massima di € 130.000.000 per l'intera iniziativa di riacquisto, come da delibera dell'Assemblea Generale Annuale della Società tenutasi il 17 aprile 2024 (l'AGM).

A tal fine, la Società ha stipulato un accordo di riacquisto con una primaria istituzione finanziaria (la Banca), che gestirà l'acquisto delle azioni ordinarie IVG su Euronext Milan e su piattaforme di negoziazione multilaterali, prendendo le proprie decisioni di negoziazione a sua discrezione. Le azioni ordinarie riacquistate saranno utilizzate per soddisfare gli obblighi della Società nell'ambito dei suoi piani di incentivazione azionaria, come esistenti di volta in volta. La prima tranche del programma di riacquisto terminerà il 18 dicembre 2024 (salvo sospensione o cessazione anticipata) e sarà eseguita dalla Banca secondo i termini e le condizioni dell'autorizzazione dell'AGM, in conformità con tutte le leggi e regolamenti applicabili, incluso il Regolamento (UE) 596/2014 della Commissione Europea e il Regolamento Delegato (UE) 2016/1052 della Commissione.

Eventuali modifiche alle informazioni sopra riportate saranno tempestivamente comunicate. La Società riferirà sul progresso degli acquisti in conformità con le norme applicabili. Ad oggi, la Società detiene in tesoreria 457.865 azioni ordinarie e 70.901 azioni a voto speciale. Nessuna azione IVG è detenuta da entità controllate dalla Società.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok