IVECO BUS Accordo con il Comitato Olimpico Nazionale Turco: fornitura di un Evadys durante i giochi

Lunedí, 3 Giugno 2024

IVECO BUS e il Comitato Olimpico Nazionale Turco hanno ufficializzato la loro partnership firmando un accordo il 31 maggio 2024 presso la Casa Olimpica a Istanbul, alla presenza di Uğur Erdener, Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Turco, Marco Franza, Responsabile delle Operazioni Commerciali in Asia di IVECO BUS, e Ahmet Ors, Responsabile delle Operazioni Commerciali per Turchia, Caucaso e Asia Centrale.

Come Supporter ufficiale degli atleti olimpici turchi per i prossimi due anni, IVECO BUS fornirà un veicolo EVADYS per il loro trasporto durante i giochi, gli allenamenti e tutte le apparizioni del Comitato Olimpico.

"È con orgoglio che supportiamo il Comitato Olimpico Turco. Questo segna l'inizio di un viaggio emozionante che noi, specialisti nella mobilità collettiva sostenibile e inclusiva, siamo desiderosi di condividere con gli atleti turchi. Non vediamo l'ora di accompagnare il Team Türkiye nella loro ricerca di successi sportivi e auguriamo agli atleti il meglio nel loro percorso olimpico," ha dichiarato Marco Franza, Responsabile delle Operazioni Commerciali in Asia di IVECO BUS.

Uğur Erdener, Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Turco, ha affermato: “Come Comitato Olimpico Nazionale Turco, ci impegniamo con determinazione per aumentare il nostro sostegno allo sport e agli atleti turchi per i Giochi Olimpici del 2024 e altri eventi importanti. Oggi, compiamo un passo importante per soddisfare le esigenze di trasporto delle nostre squadre nazionali per i prossimi due anni con l'accordo firmato con IVECO BUS, uno dei pionieri dell'industria dei trasporti e genio dell'autobus italiano. Questo accordo non solo soddisfa le esigenze delle nostre squadre nazionali, ma rappresenta anche un importante investimento nel futuro dello sport turco. Desidero esprimere la mia gratitudine a IVECO BUS, che ammiriamo soprattutto per le sue nuove tecnologie sviluppate contro le emissioni di carbonio e la sua sensibilità alla sostenibilità, per questo supporto al Team Türkiye."

Questo EVADYS, che celebra questa partnership con una livrea Speciale Edizione Giochi Olimpici, è stato esposto allo stand di Busworld Türkiye 2024.

Il EVADYS fornito per la squadra turca è un pullman lungo 12,1 metri con 53 posti, dotato di un motore Cursor 9 EURO VI-e da 400 CV (294 kW). Per garantire agli atleti le migliori condizioni di viaggio in termini di comfort e sicurezza, il veicolo è stato equipaggiato con servizi che includono aria condizionata completa, prese USB, 2 frigoriferi, un riscaldatore indipendente aggiuntivo, oltre a 9,9 m3 di spazio di stoccaggio per i bagagli.

Come autobus perfetto per multitasking e applicazioni versatili, il EVADYS è ideale per qualsiasi missione in condizioni di traffico e climatiche estreme: dal servizio di navetta al tour operator, dall'escursione al servizio di linee programmate. Il EVADYS garantisce massime prestazioni e affidabilità su tutte le rotte, insieme a un alto livello di comfort di viaggio per i passeggeri.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok