GRUPPO TORELLO Nuovo magazzino a Castel San Pietro: superficie di 21.500 mq e 200 mq di uffici

Venerdí, 29 Marzo 2024

Il Gruppo Torello apre un nuovo magazzino a Castel San Pietro. A venti chilometri da Bologna e poco distante dai distretti produttivi di Modena, Parma e Reggio Emilia, il magazzino sorge in un’area strategica per gli insediamenti di grandi aziende, sia sotto il profilo dei processi produttivi ma anche per la sempre più importante attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale. 

Il valore e la grande cura che riserviamo ad ogni aspetto dei processi di stoccaggio e distribuzione rivela un’attenzione ben più lungimirante poiché da qui, essendo vicino ai tessuti produttivi, possiamo garantire ai clienti risparmi di tempo notevoli e migliori performance logistiche. Accentuando l’impegno nel risparmio chilometrico. 

Il magazzino è dotato di una superficie coperta di 21.500 mq con 200 mq di uffici annessi, 16.000 posti pallet e 13 baie di carico che comunicano con gli spazi esterni. Perché alla migliore organizzazione degli spazi interni, affianchiamo la presenza di esterni funzionali alle necessità di manovra dei mezzi, con percorsi fluidi e ampi piazzali per il transito e le operazioni di carico e scarico. Un’area di manovra di 10.000 mq garantisce spostamenti in grado di ottimizzare i tempi serrati dettati dai flussi giornalieri della logistica. Nel magazzino vengono svolte attività inbound, outbound, picking, packing e ha un’area riservata interamente ai prodotti biologici, plus che le aziende ricercano sempre più frequentemente.

Compila il seguente modulo per ricevere la nostra newsletter:

ISCRIVITI

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli.

Ok